Si chiama Youth Milano, la nuova skincare label firmata da Diletta Leotta: acclamato al suo debutto in Rinascente a Milano il mese scorso, il marchio già spopola tra i numerosi fan della conduttrice sportiva.

Diletta si è infatti da poco lanciata in una nuova avventura imprenditoriale, assieme al fratello, il chirurgo estetico, Mirko Manola, e al compagno Matteo Mammì, direttore programmazione e produzione di Sky Sport. Insieme hanno voluto creare un nuovo beauty brand, di cui la Leotta ha scelto di essere anche il volto.

La nuova linea skincare nasce con l’obiettivo di proporre una serie di trattamenti di bellezza per rigenerare la pelle utilizzando principi attivi ad altissima concentrazione combinati in formule innovative e dalle performance assicurate. Merito di un esperto team di farmacisti, chimici, dermatologi e chirurghi plastici che hanno contribuito a realizzare il progetto, coniugando la tradizione farmaceutica italiana agli insegnamenti della fitoterapia. Insomma, natura e tecnologia al servizio della bellezza, tanto è vero che ogni prodotto è testato dermatologicamente, non contiene parabeni, peg, nickel e derivati del petrolio.

“Youth Milano è un marchio nuovo, giovane, i suoi prodotti sono realizzati con estrema dedizione e con formule innovative, sono adatti a donne dinamiche, impegnate e sempre in movimento. Donne che per tanti motivi, dal lavoro alla vita privata, sono attente alla cura della pelle, del loro aspetto e ricercano prodotti naturali proprio come me – ha spiegato Diletta – Una delle prime cose che mi ha convinta è stata la componente Made in Italy. La linea Youth Milano è interamente prodotta in Italia con componenti e materie prime di altissima qualità”.