Wakeup Cosmetics punta sulla capitale meneghina, inaugurando un nuovo punto vendita nel cuore di Milano.

Il beauty brand nato dall’estro dell’artista siriano Jamal Joratli ha da poco trovato casa al civico 19 di via Torino: una nuova boutique con ben 10 vetrine affacciate su strada che va ad aggiungersi allo store aperto circa un anno fa in Corso Buenos Aires. La strategia retail del marchio mira dunque ai poli dello shopping pop milanese, andando dritto nel segno: il grande punto vendita, progettato da FUD, brand del Gruppo Lombardini22, accoglie tutte le referenze del brand, tra makeup, skincare e accessori per ogni esigenza. Un universo coloratissimo e allegro che rispecchia appieno la filosofia del marchio, il cui logo, non a caso, è un sole dorato e brillante che racchiude una spirale, simbolo di forza, energia e dinamismo. Il linguaggio visivo dell’azienda è stato declinato secondo il filo conduttore degli anelli concentrici e della palette cromatica pink gold, con colori effetto cangiante dal rosa chiaro fino a un azzurro più acceso.

All’interno del nuovo negozio Wakeup Cosmetics tutte le clienti potranno trovare, oltre alle collezioni del brand – sempre di tendenza ma accessibili –, anche una serie di zone lounge e beauty bar dove poter provare i prodotti e venire consigliate dagli esperti del beauty team. Non solo: a disposizione anche una divertente area social, con photo booth e selfie wall.

Wakeup Cosmetics
Via Torino 19, Milano