Online come in boutique: The Merchant of Venice punta sul digitale, lanciando un esclusivo servizio web di consulenza live agli acquisti.

Una svolta 3.0, quella dell’azienda di profumeria artistica, che presenta per la prima volta nel settore un experience assolutamente innovativa e a portata di click. L’idea è tanto semplice quanto efficace: poter godere anche da casa di tutta la professionalità degli specialisti The Merchant of Venice, a disposizione della clientela per una vera e propria guida all’acquisto.

La nuova piattaforma della griffe permette infatti agli utenti di poter interagire live con i personal shopper del marchio durante la navigazione: è così possibile scegliere il profumo più adatto alle proprie esigenze grazie a consigli, tips e descrizioni ad hoc pensate per far rivivere anche a distanza tutta la magia delle preziose fragranze del marchio. Ciascun profumo viene infatti presentato accuratamente: dalle note olfattive, alle sofisticate materie prime utilizzate, fino gli abbinamenti più adatti. Tutto tenendo conto delle esigenze di ciascuno e creando un’esperienza cucita su misura per trovare l’essenza che più si adatta alla personalità del cliente.

Il servizio, disponibile sul sito del marchio e presentato in inglese, tedesco e italiano, sarà attivo a partire da metà ottobre attraverso una piattaforma di prenotazione online e successivamente, a partire dal 2021, tramite un collegamento live.

Un modo unico per scoprire il know how e la passione che da sempre contraddistinguono le creazioni The Merchant of Venice, un servizio privato, custom e altamente professionale che coniuga alla perfezione la comodità dell’online all’esperenzialità dell’acquisto in boutique.

 

The Merchant of Venice
themerchantofvenice.com