Una co-lab d’eccezione quella che vede protagonisti Maybelline e Puma. Il brand specializzato in sportwear ha lavorato in tandem con la beauty label di proprietà di L’Oréal per realizzare una speciale capsule collection, che sarà disponibile in 35 paesi a partire dall’8 febbraio.

Puma x Maybelline si compone di cinque prodotti speciali in limited edition, ispirati al workout e al mondo del fitness. Il minimo comune denominatore? Performance altissime e lunga durata, per un makeup sempre perfetto, dentro e fuori la palestra: esattamente come piace alla splendida Adriana Lima, brend ambassador di entrambi i marchi.

“Noi e Puma siamo alla ricerca di consumatori giovani, di quella che chiamiamo la hustle generation. Loro sono sempre giro, fanno una miriade di cose differenti, lavorano di giorno ed escono di notte – ha raccontato Amy Whang, vice-president senior del marketing di Maybelline – Volevamo creare dei prodotti che fossero al passo con i loro ritmi“.

Per farlo sono stati scelti: lo Smudge-proof mascara, il Matte + metallic duo eye stick e il Color + gloss duo face stick, a cui si aggiungono due nuove tonalità per il Superstay matte ink liquid lipstick e per il Master chrome metallic highlighter.