Aldo Coppola si dà al grooming, lanciando una nuova linea tutta dedicate all’universo maschile.

Si chiama Mr Coppola ed è una gamma completa di prodotti pensati per soddisfare le esigenze estetiche di una fetta di mercato in forte crescita.

Gli uomini oggi curano il proprio corpo e il loro aspetto: naturale, dunque, che le aziende di settore abbiano intercettato queste necessità e si siano mosse di conseguenza. Non poteva mancare all’appello di certo nemmeno Aldo Coppola, che oggi va incontro all’altro lato della mela con una nuova linea hair and skin per lui. Ci sono lo Shampoo, il Shower gel, la Schiuma da barba, la Crema dopobarba e la Cera mat capelli: insomma, tutto per un rituale quotidiano di bellezza e benessere.

I plus? Un pack eco-friendly realizzato in vetro e dunque al 100% riciclabile, un design originale e un’alta qualità delle formule, dall’effetto rivitalizzante intenso e con texture a rapido assorbimento. Il focus è poi sugli ingredienti, soprattutto quelli naturali, come l’Aloe, rinfrescante e rigenerante anti-aging, il burro di Karité, nutritivo emolliente, per migliorare l’elasticità della pelle e esaltare la morbidezza di barba e capelli, e l’olio di Tea tree, prezioso per la sua azione purificante e lenitiva intensa.