È tempo di skincare in casa Marc Jacobs: dopo il lancio delle fragranze e quello del make up, ora il celebre stilista punta anche sulla cura della pelle, presentando la prima linea di creme firmate Marc Jacobs Beauty.

La collezione, che al momento comprende un unico prodotto in due differenti taglie, standard e travel size, si chiama Youthquake e vede protagonista un innovativo boost energizzante per la pelle.

Sviluppata in collaborazione con Kendo, sempre parte della scuderia Lvmh, la crema gel ritexturizzante Youthquake Hydra-Full di Marc Jacobs Skincare ha fatto il suo debutto sulle passerelle della sfilata Marc Jacobs Autunno-Inverno 2019 e ora è disponibile da Sephora, Neiman Marcus e in alcuni dei monomarca Marc Jacobs, oltre che online.

Fresca, fondente e assolutamente playful, a rispecchiare l’estro sempre ironico e giocoso dello stilista, la nuova gel cream è stata formulata con il 54% di acqua enzimatica di ananas, il 5% di acido ialuronico ed estratti di carambola e frutto del drago, ricchi di antiossidanti: materie prime preziose che infondono idratazione e luminosità all’incarnato senza appesantirlo.

“Adoro il mix tra il classico e l’innovazione – ha spiegato il designer –  ed è questo che la mia crema rappresenta. Una prodotto da applicare ogni giorno, dall’irresistibile colore giallo acceso e argento, un profumo fresco e una texture meravigliosa, giovane ed entusiasmante. È ispirata all’ideale di una pelle tonica e idratata, con o senza make-up. E spero che tutti potranno innamorarsene, come è successo a noi”.