Foreo torna alla carica, lanciando sul mercato un nuovo, attesissimo, beauty device: si tratta di Luna 3, la terza generazione del celebre tool per la pulizia del viso che – forte di un prodotto venduto nel mondo ogni due secondi – si prepara a fare strage di cuori e di beauty case tra tutte le appassionate di skincare.

Il brand svedese, che conta tra le sue fan icone come Meghan Markle e Miley Cyrus, ha deciso di presentare una nuova versione migliorata del suo smart device capace di combinare alla perfezione una pulizia ultra delicata e igienica ad una varietà di massaggi rassodanti mirati controllabili tramite l’app FOREO For You.

Cosa attenderci dunque dal nuovo Luna 3? Il prodotto mantiene inalterato il suo design in silicone, aumentando però del 30% la morbidezza e la lunghezza dei punti di contatto oltre che la dimensione della testina, in modo da garantire una pulizia più profonda, più accurata e più facile, anche nei punti difficili da raggiungere. Non mancano ovviamente le pulsazioni T-Sonic, che vengono migliorate e suddivise il 16 diverse intensità, così da venire incontro a tutte le esigenze. È stata poi potenziata anche la ricarica che garantisce, via USB, fino a 650 utilizzi per ogni charge. Il beauty tool è poi connesso all’app Foreo, in modo tale da poter garantire impostazioni personalizzate e diverse tipologie di massaggi rassodanti, tra cui quello a collo, occhi, guance, mento e sottomento.

Foreo Luna 3 è già disponibile sul sito del marchio – dove è già sold-out data l’altissima domanda – e presso le Profumerie Douglas in tre diverse varianti a seconda della tipologia di pelle – normale (rosa), sensibile (lavanda) e mista (azzurro).