È una narrazione olfattiva quella che vede Luigi Borrelli sposare il mondo delle fragranze: la label napoletana porta oggi la sua eccezionale sartorialità anche in un settore come quello dei profumi, lanciando un’esclusiva collezione di quattro Eaux de Parfum.

L’idea è quella di esprimere l’estetica, i valori e la tradizione d’eccellenza del marchio nella maestria profumiera: nascono così quattro essenze ricercate, ognuna delle quali traduce in simbolo aromatico il tratto iconico del tessuto da cui prende il nome e dell’uomo a cui è destinata. Ecco allora Cotton, Cashmere, Vicuna Wool e Silk: si ispirano alla sobrietà del cotone inamidato, alla morbidezza avvolgente della lana di vigogna, alla raffinatezza del cashmere e alla nobiltà della seta per decodificare in essenza lo spirito d’avventura, la determinazione, la passione e la coerenza. Quattro diversi volti di un unico stile, quello firmato Borrelli, in cui le note chiave del bergamotto si uniscono a ingredienti preziosi e ad abbinamenti inaspettati che permette alle fragranze di diventare uniche, esattamente come chi andrà ad indossarle.

Ciascuna fragranza è acquistabile singolarmente, oppure in un raffinato Discovery Set, un elegante cofanetto che racchiude i 3 iconici profumi della Royal Collection (Cotton, Cashmere e Vicuña Wool) in versione travel size.

 

Luigi Borrelli
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