È Piazza XXV Aprile a Milano la location d’eccezione scelta da Lancôme per presentare in esclusiva al pubblico la sua ultima fragranza femminile, Idôle.

Fino al 15 settembre, infatti, la piazza meneghina verrà arricchita da una speciale Box Lounge all’interno della quale le clienti saranno invitate a scoprire l’universo Idôle nelle sue molteplici sfaccettature. Innanzitutto la sua sofisticata profumazione, con note di testa come bergamotto e pera, un cuore di rose e gelsomino e una scia che si chiude su muschio bianco e vaniglia.

Ma soprattutto il suo packaging speciale: un flacone d’autore, disegnato dall’archi-star Chafik Gasmi, e ultrasottile come uno smatphone che, grazie alle dimensioni contenute e maneggevoli, strizza l’occhio ai Millennial. Gli stessi a cui parla il nuovo volto della campagna Lancôme: la bella Zendaya Coleman, giovane attrice e cantante statunitense, amatissima dai più giovani e vera icona di stile.

Insomma, una fragranza smart, dedicata a donne forti e capaci di diventare idoli di sé stesse, a cui è dedicato uno spazio per scoprire, testare, annusare, toccare e…da immortalare sui social!

Non solo: culmine dell’iniziativa sarà la partnership speciale con Virgin Radio che giovedì 12 settembre dalle 18 in poi trasformerà il pop-up store in un animato party con tanto di dj set firmato Giulia Salvi.

 

Idôle Box Lounge
Piazza XXV Aprile, Milano