FOREO (www.foreo.com/it), azienda svedese specializzata nella produzione di soluzioni per la bellezza smart, rafforza la partnership con l’hotel Four Seasons di Firenze, paradigma di bellezza, esclusività ed eccellenza.

Immerso in 4,5 ettari di splendidi giardini, a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e dal Duomo, FOREO espande l’offerta all’interno dell’esclusivo resort ubicato nell’affascintante palazzo della Gherardesca.

Tra i fasti del rinascimento fiorentino insieme ai migliori brand della cosmetica e del fashion internazionale, la partnership FOREO – Four Seasons offre a tutti gli ospiti un servizio in più grazie all’inserimento di un dispositivo FOREO LUNA 2 in ognuna delle 116 sontuose stanze dell’albergo. All’interno di questo sontuoso contesto, i clienti potranno godere di una rilassante routine di pulizia e regalarsi momenti di assoluto benessere all’interno della propria camera.

Oltre alla presenza in room, la SPA del Four Seasons offre un trattamento professionale con i dispositivi FOREO, dove i clienti più esigenti potranno farsi coccolare dalle mani esperte di terapiste altamente qualificate e a completa disposizione dei clienti, per godere dell’esperienza di benessere personalizzata FOREO.Il trattamento, ideato per celebrare il fruttuoso rapporto tra i brand, inizia con una accurata detersione del viso con latte detergente, una pulizia con lavette umida e con la successiva tonificazione della pelle con il tonico. La pelle viene poi trattata con il latte detergente e con FOREO LUNA 2: per assicurare la massima efficacia e un effetto davvero rilassante, vengono utilizzati 2 dispositivi contemporaneamente. La fase successiva prevede l’applicazione della crema contorno occhi con un delicato massaggio grazie a FOREO IRIS. Durante l’ultimo step, viene applicata la maschera viso con l’esclusivo device FOREO UFO.

“Nuovo, fresco, innovativo e con un design appealing in grado di conquistare la nostra clientela,” così Lucia Papalini – SPA Director Four Seasons Firenze, descrive i device FOREO (qui la video intervista completa), sottolineando come i dispositivi risultino la soluzione perfetta per una clientela esigente, attenta alle ultime innovazioni e alla continua ricerca di device altamente performanti.

FOREO
Fondata nel 2013 in Svezia, FOREO si è specializzata in soluzioni per la bellezza e per il benessere. LUNA™, il prodotto di punta, è un premiato dispositivo in silicone per la pulizia del viso con funzione anti età che incanala pulsazioni a vario livello. Grazie alla tecnologia T-Sonic, i prodotti LUNA™ eliminano il 99,5% di impurità, garantendo un’igiene 35 volte maggiore rispetto alle normali spazzole. Le pulsazioni offerte dalla tecnologia T-Sonic™, attraverso i punti di contatto in morbido silicone, accarezzano la pelle, la puliscono delicatamente, liberando i pori da residui di trucco, impurità, sporcizia ed eccessi di sebo.

Nel 2014, è stato lanciato ISSA™, un dispositivo per l’igiene orale. Nella gamma prodotto anche IRIS™ la linea di massaggiatori per il contorno occhi.

Con un centro ricerca e sviluppo in Svezia, FOREO crea soluzioni che superano gli standard culturali ed è riuscita ad espandersi rapidamente in tutto il mondo. Oggi è presente in più di 77 Paesi e ha sedi negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Per garantire i migliori prodotti, l’azienda investe continuamente per portare ogni fase del processo produttivo in-house. Dalla progettazione di ogni dettaglio al packaging, nulla viene realizzato senza rispettare gli elevati standard aziendali. Ogni dispositivo deve, infatti, superare sette controlli di qualità prima di essere immesso sul mercato.

Nel mondo, i prodotti sono venduti online e presso i rivenditori autorizzati, quali ad esempio Hotel Four Seasons di Firenze, Sephora, Harvey Nichols, Neiman Marcus e Barneys New York. Attualmente in Italia FOREO è disponibile su www.foreo.com/it e presso i beauty store Sephora, le profumerie Douglas, La Rinascente, www.luisaviaroma.com e profumerie di nicchia. Per maggiori informazioni consultare https://www.foreo.com/it