È un autunno che fiorisce, inaspettato, di doni e cadeaux quello di Sephora, che quest’anno ha deciso di festeggiare il Natale in anticipo. Come? Con una partnership super femminile e molto speciale che profuma di fiori e ci fa immergere in una lettura divertente e modaiola.

Il colosso beauty ha infatti deciso di allearsi con chi del flower power ha fatto praticamente una bandiera: parliamo di Kenzo e del suo ormai iconico profumo. Lanciato nel 2000, a quasi 20 anni di distanza Flower by Kenzo rimane uno dei capisaldi della profumeria, grazie alla sua fragranza fresca e inconfondibile. Un vero cult, insomma. Così come rimane intramontabile un altro simbolo della femminilità dei primi anni 2000: “I love shopping”, il best seller firmato da Sophie Kinsella, che proprio in questo periodo si appresta a spegnere 20 candeline.

Più moderni che mai nonostante i tempo che passa Flower by Kenzo e I Love Shopping continuano ad essere amati da intere generazioni di donne. Ecco allora una dolce novità in casa Sephora, che ha deciso di rendere omaggio alla fragranza della Maison e al campione d’incassi della chick- lit con una promozione pre-natalizia: dal 1 novembre al 1 dicembre, nei beauty store Sephora (compreso l’e-commerce) tutte le clienti che acquisteranno Flower by Kenzo, nelle versioni da 30, 50 o 100ml, verranno omaggiate del nuovo libro della Kinsella, “I Love Shopping a Natale”, nella preziosa branded special edition con copertina rigida.