C’è tempo fino al 5 febbraio per fare una capatina alla Rinascente Tritone di Roma e scoprire l’universo di bellezza firmato Dear Dahlia. Il marchio coreano di lusso specializzato in prodotti vegani ha infatti scelto il primo piano del celebre department store nella capitale per fare il suo debutto in Italia: ecco allora un pop up store all’interno della sezione Profumeria del flagship, dove poter scoprire tutto, ma proprio tutto, sul nuovo beauty brand.

Il corner accoglie la clientela in uno spazio dominato dal marmo e dal rose gold – i materiali distintivi di Dear Dahlia, che ricorrono infatti anche nei raffinati packaging dei prodotti. È poi vasto l’assortimento di linee e collezioni disponibili nel temporary: si va dai rossetti ai primer, dai lip balm alle palette. Tutti i prodotti Dear Dahlia sono 100% vegani e cruelty free e contengono l’estratto di Dahlia Variabilis, un magnifico fiore che fece innamorare persino Giuseppina Bonaparte e che oggi viene impiegato per le sue eccezionali proprietà antiossidanti e anti età. Il brand, inoltre, si impegna a creare prodotti sicuri ed etici, dalla formula 8-free, che esclude otto ingredienti potenzialmente dannosi come parabeni, SLS e fragranze sintetiche.

“Siamo molto felici – ha fatto sapere Ray Park, CEO Dear Dahlia – di lanciare ufficialmente per la prima volta il nostro brand di make up in Italia, paese in cui abbiamo avuto un ottimo riscontro in termini di awareness. La partnership tra Dear Dahlia e Rinascente, retailer storico e prestigioso, ci avvicina sempre più al nostro obiettivo di espansione in Europa, per diventare un brand vegano e di prestigio a livello mondiale“.

Dear Dahlia
Rinascente
Via del Tritone 61 e Via dei Due Macelli 23, Roma
06 879161