Oro puro 24 carati per arrivare alle feste splendenti di bellezza: The Merchant of Venice lancia la nuova linea skincare Magnificent.

Forte del successo e dell’esperienza acquisita con la The Merchant of Venice SPA presso il San Clemente Palace Kempinski a Venezia, il brand ha voluto allargare i propri orizzonti avventurandosi anche nel settore della skincare. Il risultato non poteva che essere esclusivo, lussuoso e magnifico, in ogni senso. La collezione si compone di quattro prodotti anti-ageing – crema giorno, crema notte, contorno occhi e siero – formulati con oro micronizzato puro, dalle incredibili proprietà rimpolpanti e ringiovanenti: le rughe vengono riempite, le occhiaie attenuate, i tessuti ritrovano tonicità e volume. A accompagnare la pelle in questi trattamenti extralusso, una delicata profumazione alla Rosa Moceniga.

Per lo sviluppo della linea, The Merchant of Venice ha voluto collaborare con il laboratorio artigianale veneziano Mario Berta Battiloro, l’ultimo in Europa che trasforma manualmente l’oro in sottilissime foglie, preservandone così le qualità benefiche per la pelle. Le ritroviamo protagoniste anche nella maschera all’oro professionale del brand, disponibile – tra le altre – nella SPA Amore e Psiche dell’Hotel Château Monfort di Milano: una coccola total gold in cui 10 foglie d’oro 24K vengono applicate unitamente a due sieri (uno pre e l’altro post trattamento) a base di vitamina E.

The Merchant of Venice
Via Brera 4, Milano
02 80581268