Un Happyness Tour pensato per tutte coloro che hanno voglia di regalarsi una pausa di gioia e leggerezza a tutto beauty: è il nuovo viaggio firmato Lancôme, che ha ideato una serie di imperdibili appuntamenti all’interno della sua esclusiva glass house itinerante, che proprio in questi giorni sta girando le più celebri piazze italiane.

Le prossime date da segnare in agenda? Il 16 e 17 marzo a Roma, in Piazza di Sant’Emerenziana, e poi il 19 e 20 a Napoli, in Via Scarlatti, infine in Via Magliocco a Palermo, il 23 e 24.

All’interno della casa Lancôme, tra delizie colorate e profumate, arredi di design in bianco e rosa vestiti, e accompagnate dal beauty team della Maison, tutte le ospiti potranno vivere una full immersion nell’universo del brand, scoprendo la nuova collezione make up e L’Eau de Toilette en Rose, la nuova fragranza della gamma La Vie Est Belle.

“Questo tour rappresenta per noi un’ulteriore conferma della leadership del brand e ha lo scopo di instaurare un rapporto ancora più diretto con le nostre consumatrici, nell’ambito di una comunicazione olistica, che permetta una brand experience diversa e consapevole, che vada al di là della semplice esperienza di prodotto”, spiega Elena Marchettini Direttore Marketing Lancôme Italia.

Un evento che ci parla di bellezza e felicità, due valori cardine nella filosofia della griffe francese, che da 80 anni promuove la felicità autentica di ogni donna come la forma più attraente di bellezza.

Happyness Tour – Maison Lancôme
16-17 marzo
Dalle 10 alle 19
Piazza di Sant’Emerenziana, Roma