Chiara Ferragni scopre il lato più goloso di sé. Come? Al fianco di Oreo e dei suoi deliziosi biscottini farciti. E ora dite la verità: avete già voglia di uno spuntino…

L’influencer cremonese da 18 milioni e mezzo di follower si appresta a collezionare un altro successo, collaborando a quattro mani con il colosso dolciario made in Usa. Sarà infatti disponibile nei negozi a partire dal 15 marzo la nuova edizione limitata dei classici biscotti sandwich, i Double Oreo by Chiara Ferragni, che per l’occasione sono stati vestiti con una grafica super accattivante e molto pop: la confezione ha un nuovo packaging, che sfoggia l’ormai iconico occhio divenuto simbolo della label omonima della it girl.

Delizosamente stylish, i nuovi biscuits si affiancano ad una capsule collection di felpe e t-shirt, impreziosite dalla stessa grafica. Per indossarle però bisognerà essere molto fortunati: la collezione per fashionisti foodies sarà disponibile sono per i vincitori del contest “Libera il tuo stile Oreo”. Si partecipa acquistando due confezioni (qualsiasi) dei mitici frollini ripieni di crema al latte: good luck!