Prendi un broccolo e vestilo a mondino, fallo diventare il più fashion che ci sia. E per una buona causa. Ecco è servita – sul piatto – la collaborazione charity di Citrus e E.Marinella, pronti a fare squadra per la prevenzione maschile.

Una tra le verdure più bistrattate – perché il broccolo è, appunto, broccolo e ai più piccoli soprattutto proprio non piace – diventa così un concentrato di salute e tendenza grazie al generoso contributo del celebre brand sartoriale napoletano. Con “CITRUS veste E.Marinella”, il marchio di moda maschile “incravatta” il broccolo firmato da L’Orto Italiano, un pezzo unico da 500gr che viene vestito da queste spiritose mini cravatte, trasformandosi in un verdissimo gentleman. Sono realizzate in poliart e stampate nelle quattro texture iconiche della griffe: perfette come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare.

Il binomio fashion & food diventa vincente: per tutto il mese di novembre i broccoli incravattati verranno venduti nei maggiori supermercati e ipermercati italiani e il provento delle vendite verrà  destinato alla ricerca scientifica, in favore del progetto Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi, che da sempre si occupa di prevenire le patologie che più di frequente colpiscono gli uomini.

Non solo: E. Marinella devolverà, nell’arco di tutto il mese, 10 euro per ogni cravatta venduta tramite una flash sale sul suo sito.

Un più che ottimo motivo per mangiare a tutto fashion.