MonteNapoleone14: Il giardino segreto dello shopping

Nel cuore del Quadrilatero della Moda, in una delle vie più prestigiose al mondo per lo shopping esclusivo, ha aperto MonteNapoleone14, nuovo concept store multibrand.
300 metri quadri pensati e progettati dall’architetto e interior designer Aline Soares de Andrade, studiati come un contenitore di eccellenza.
Al suo interno è possibile gustare le creazioni pensate appositamente per lo spazio dallo chef stellato Tommaso Arrigoni.
La food experience entra in sinergia con brand come TAMO, noto per i capi dalla forte personalità pensati per una donna sofisticata, ELEONORA SCARAMUCCI apprezzata per i suoi abiti da sera per le grandi occasioni, FRALEONI con i gioielli eclettici, originali e preziosi della linea rainbow, MY SCARF IN A BOX che presenta sciarpe di seta stampata dai colori iridescenti, LINDA RAFF e suoi costumi da bagno dalle linee semplici ed eleganti. Ad arricchire l’offerta, NAKAGOSHI offre borse in pellami pregiati dal design minimalista, VELORAPIDA propone biciclette elettriche con inserti di pelle, per la cura del corpo, invece, BOTANIFIQUE e AQUA MINERAL offrono prodotti con ingredienti naturali mentre PARASACCHI HOME presenta la sua linea di arredi dall’inconfondibile design, minimale ed elegante.
Tutti i brand collaborano per garantire al cliente un’esperienza unica, con l’intento di staccare la spina dalla vita frenetica concedendosi un momento di assoluto relax circondati dall’eccellenza.