Testimone di una storia tutta italiana, di una famiglia che di generazione in generazione ha saputo mantenere elevati standard qualitativi ed un approccio in continua evoluzione, con il contributo e l’inserimento, negli anni, di figure professionali manageriali, Parah annuncia, su territorio nazionale, l’apertura di due nuove Boutique, espressione di un nuovo Concept voluto dall’Azienda, capace di offrire una vera e propria esperienza della realtà Parah al consumatore finale.

Boutique Parah Verona

Sotto la guida artistica di uno studio di architettura milanese, con una visione contemporanea che gioca sull’equilibrio dei contrasti, prende forma il nuovo Concept Parah, dove attraverso l’ambiente, con i suoi colori ed arredi e i prodotti del brand, è possibile sperimentare e scoprire un mondo di esclusività, lusso, creatività, eccellenza e qualità, valori identitari del marchio, oltre ad una chiara nota di internazionalità.

Materiali a contrasto e toni polverosi vivono nelle due vetrine di prossima apertura, conferendo alle creazioni del marchio massima visibilità ed un’allure sofisticata e armoniosa. Due location strategiche, riconosciute a livello internazionale; Verona, città d’arte e d’amore, i frequentata da migliaia di turisti durante l’anno e Forte dei Marmi, meta internazionale di lusso della costa versiliese.

80 mq a Verona, inaugurati lo scorso 20 aprile in una delle zone più battute della città, in Via Oberdan n° 14, a pochi passi dall’Arena. All’interno di uno spazio sviluppato su due piani, protetto dalla Sovrintendenza dei Beni Culturali e delle Belle Arti per la presenza al piano -1 di mura romane, trova una pannellatura rivestita in velluto rosa cipria per il perimetro del piano terra.

Un ambiente ovattato, intimo e riservato, adatto alla categoria merceologica del brand, che grazie al velluto rivela eleganza, raffinatezza e classe ed attraverso la tonalità rosa rimanda al colore della pelle nuda. Uno spazio dedito così alla calma, ad un tempo ritrovato in cui poter vivere con naturalezza l’esperienza dell’acquisto. Originali espositori orizzontali in Silipol, composto da porfidi, graniti e marmi a grane fini, legati da cemento bianco, dall’effetto cromatico macchiato e dalla mano vellutata e porosa, stimolano il tatto. Espositori verticali in alluminio avorio con cassettiere e teche espositive, laccate in rosa, donano risalto ad ogni singola creazione Parah, illuminate da un gioco di light box realizzati in policarbonato alveolare traslucido. Delle vere e proprie macchine ottiche che, giocando con la luce emessa dal loro interno, creano dei particolari riflessi.

45 mq a Forte dei Marmi, inaugurato lo scorso 25 aprile in un angolo riservato e prestigioso, quale Piazzetta Tonini n°12. Un vero e proprio scrigno pensato come un portagioie, i cui i gioielli sono le creazioni di beachwear e lingerie del brand. A forma semicircolare, totalmente rivestita in velluto, la boutique accoglie in un avvolgente e caldo abbraccio il consumatore.

Un ledwall centrale, a tutta altezza, presenta immagini e contenuti visivi di Parah, facendo vivere un’esperienza sensoriale che coinvolge vista e udito. L’esposizione verticale ripete quella ideata per Verona, l’alluminio avorio si arricchisce di cassettiere e teche espositive, laccate in rosa e i light box vivono nella parte alta. Al centro, come un monolite, un ampio tavolo da esposizione ed in fondo alla boutique, camerini lontani da occhi indiscreti.

Un progetto di stile e cultura, quella del buongusto, della cura e dell’attenzione, elementi peculiari di Parah, che con il suo nuovo corso strategico vuole raccontare la bellezza, raffinatezza ed eccellenza di un Made in Italy, che dal 1950 porta alla luce creazioni esclusive, facendole così vivere ad ampio raggio e su più livelli attraverso il Concept delle nuove Boutique, per una customer experience contemporanea, accogliente e sofisticata al tempo stesso.