Un nuovo negozio a Milano per MASSIMO DUTTI  brand del gruppo Inditex, in via Dante 7

Il nuovo concept del negozio è stato progettato per potenziare l’immagine del marchio. Gli spazi sono stati concepiti con l’obiettivo di dare la massima visibilità al prodotto e di metterlo in evidenza.

Il nuovo concept di interior design di Massimo Dutti manifesta l’evoluzione naturale del marchio, riflettendone l’eccellenza non solamente al momento dell’acquisto delle collezioni, ma anche nell’esperienza stessa della pura visita in negozio.

L’ingresso principale del negozio è caratterizzato dalla visione e dalla trasparenza dello spazio e le vetrine convivono con l’interno del negozio, offrendo al cliente una visione globale che ne facilita l’accesso alle collezioni ed ai diversi spazi.

La nuova immagine allinea tutti gli elementi in armonia per mostrare lo storytelling del marchio e il suo DNA più essenziale. Inoltre, il nuovo negozio risponde al concetto più avanzato di negozio eco-efficiente del Gruppo Inditex e dispone di una serie di elementi innovativi che uniscono moda e tecnologia, con una attenzione particolare del marchio nel voler fornire costantemente nuove esperienze d’acquisto ai clienti.