DRUMOHR debutta nell’hospitality con The Blade Suite

DRUMOHR_The-Blade-Suite_-
DRUMOHR_The-Blade-Suite_-

 7 esclusive suites dal gusto rilassato e raffinato, all’insegna del comfort e design italiano

 

Franca D. Scotti

 

Nuovi settori lifestyle per il Gruppo Ciocca, proprietario dello storico brand Drumohr sin dal 2006.

Dopo la recente sponsorship con La Colombera Golf Club di Brescia, per il rilancio del campo a nove buche e anticipazione della capsule collection Drumohr dedicata al Golf in uscita a ottobre, il Gruppo Ciocca  investe per la prima volta nell’hospitality.

 

DRUMOHR_The-Blade-Suite_-5
DRUMOHR_The-Blade-Suite_-5

Il nuovissimo The Blade Suite, in Corso Como 11, comprende 7 esclusive suites dal gusto rilassato e raffinato, che offrono comfort e design italiano ad una clientela internazionale. Nel cuore della mondanità milanese, uno spazio di quiete e tranquillità.

Ogni suite prende il nome da una rinomata zona di Milano, con diverse caratteristiche in base all’ampiezza dei locali; si può scegliere tra Brera, Manzoni, Velasca, Monte Napoleone, Leonardo, Spiga e Navigli, tutte completamente equipaggiate per una permanenza ben organizzata.

The Blade Suite riprende e sviluppa la capsule Home Collection di Drumohr con i tessuti e le carte da parati di Agena, primo approccio all’interior design del brand che trova ora spazio nel centro di Milano, con un gusto couture e un design elegante e contemporaneo. Anche la palette colori scelta trasmette calma ed equilibrio, rispecchiando così il senso estetico urbano e garbato del brand, come della città che ospita il progetto, tra tonalità naturali o calde, ma sempre discrete e luminose.

The Blade Suite, Corso Como 11

https://drumohr.com/it