Beauty, Sii bellezza”
, è il leit motiv di Aldo Coppola per l’anno 2022/23, quale esplicazione di un’attività che, da oltre 50 anni, gratifica ed esalta le donne, rendendole consapevoli della loro bellezza e, quindi, più inclini ad amarsi.

In questa particolare e costante dedizione, il sostegno di ALDO COPPOLA alla campagna “Nastro Rosa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori” ha un obiettivo di primario rilievo: sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

“Prendersi cura di sé quotidianamente può davvero fare la differenza”. 

E proprio per raccontare, esaltare e diffondere questo messaggio, ALDO COPPOLA ha deciso di vestire di rosa la sua linea iconica di prodotti haircare Black Line.

La nuova “Pink Line Limited Edition Aldo Coppola” diventa così una linea di prodotti haircare dedicata alla cura di cute e capelli, che nasce dal connubio di natura e tecnologia.

Shampi, estratti ed impacchi, per trattamenti rigeneranti, nutrienti, liscianti, anti caduta e anti-aging, sono i prodotti diversificati per la cura della persona e per la propria gratificazione.

Le formulazioni, frutto della ricerca cosmetologica più avanzata, inglobano materie prime di origine naturale e complessi multivitaminici specifici.

Oli e zuccheri vegetali, insieme ad estratti di piante officinali, caratterizzano i diversi trattamenti dermo-cosmetici, ciascuno mirato a un’azione specifica: nutrizione, idratazione, ristrutturazione profonda, protezione del colore, antiaging e anticaduta.

I prodotti sono molto differenziati, ma sul packaging di ciascuno è posto in evidenza un “QR code”, che dà la possibilità di accedere ad una landing page illustrativa dell’iniziativa “Aldo Coppola Pink Line per LILT”.

Il Brand, infine, sarà sponsor della prima tappa dello Spazio LILT Mobile a Milano, un ambulatorio mobile su due ruote, che renderà la prevenzione itinerante e capillare, dando a centinaia di donne la possibilità di fruire gratuitamente, nel mese di ottobre, di una visita senologica.

“È motivo di grande orgoglio essere a fianco di LILT in un progetto cosi importante.”

Federica Coppola, CEO Aldo Coppola Italia

La Pink line sarà distribuita in tutti gli Atelier e i franchising Aldo Coppola, Go Coppola e Shatush.