Abercrombie & Fitch rilancia FIERCE

abercrombie-fierce
abercrombie-fierce

L’iconica fragranza FIERCE torna in una nuova chiave contemporanea

 

Franca D.Scotti

 

 

Abercrombie & Fitch annuncia il rilancio dell’indimenticabile fragranza maschile, FIERCE.

Il profumo che ha caratterizzato non solo la storia del marchio ma un’intera generazione, torna in una nuova veste contemporanea.

Introdotto per la prima volta nel 2002, FIERCE continua ad ispirare il pubblico invitandolo a sfidare i propri limiti e ad essere sicuri di sé.

Infatti Abercrombie & Fitch continua ad essere più che un brand, un  vero e proprio  lifestyle, uno stile di vita che incoraggia intere generazioni ad essere intraprendenti, sicuri delle proprie scelte e pronti ad affrontare sfide con determinazione.

AF_Fierce_100ml

AF_Fierce_100ml

 

Il flacone stesso è simbolo di forza e sicurezza. Un’icona moderna dalle linee eleganti e minimaliste in vetro con protagonista l’iconico logo Abercrombie & Fitch FIERCE, che immediatamente parla ad un uomo audace e fiero.

La fragranza è inconfondibile, grazie alla nota di brezza marina, ispirata all’umidità e ai venti intensi di una costa oceanica.

Fresca e acquatica, con un tocco di salsedine questo ingrediente trasporta in un viaggio sensoriale verso il mare, evocando il potere e la bellezza degli oceani.

Una nota di muschio bianco, sensuale e confortevole, aggiunge profondità e calore al jus, creando una sensazione di comfort e intimità.

Infine, il prezioso legno di sandalo, raffinato e profondo conferisce a FIERCE un’aura senza tempo.