I fan della celebre saga stellare non si contano: sono milioni in tutto il mondo e tutti non vedono l’ora di godersi il nono episodio, “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, in arrivo sul grande schermo a dicembre. Tra loro c’è senza dubbio anche Kean Etro, il direttore creativo delle collezioni uomo della Maison italiana, che proprio ai celebri film ha voluto ispirarsi per la sua ultima capsule collection.

La collezione, svelata sulla passerella milanese della primavera-estate 2020, si compone di felpe con cappuccio, camicie, t-shirt, un bomber, calzini in spugna e piccola pelletteria – tutti arricchiti dalle iconiche stampe con i fotogrammi più celebri della saga, in particolare quelli delle pellicole originali degli anni ’70 e ’80. Ecco allora far capolino sui capi grandi protagonisti come Luke Skywalker, la Principessa Leila, 2D2, BB-8 e ovviamente il nostro preferito: Yoda, il Gran Maestro dell’Ordine Jedi. Il tutto condito ovviamente dal celebre logo dei film, qui rieditato in chiave contemporanea con il Paisley multicolor di Etro.

Una limited edition davvero galattica che, sebbene sia stata ideata per il pubblico maschile, siamo certi, farà strage di cuori anche tra le fashion addicted dallo spirito più nerd.

Per aggiudicarsi la capsule Etro X Star Wars bisognerà aspettare settimana prossima: sarà infatti disponibile a partire dal 1 luglio nelle boutique del brand e presso selezionati retailer.

Etro
Via Monte Napoleone 5, Milano
02 76005049

Via Verri angolo Via Bigli 2, Milano
02 76005450

Via del Babuino 102, Roma
06 6788257

Palazzo Rucellai, Via della Vigna Nuova 50R, Firenze
055 2670086