Squadra che vince non si cambia. Lo sa bene Tod’s che, ancora una volta, ha scelto Tao Liang – aka, l’influencer cinese Mr. Bags, per una nuova e attesissima collaborazione.

Un successo garantito: dopo aver letteralmente sbancato in quattro differenti occasioni (con collezioni andate sold out in una manciata di minuti), il duo creativo formato dalla griffe del Gruppo Della Valle e dal celebre fashion blogger colpisce ancora, sfornando una capsule collection che reinventa una delle icone di casa Tod’s. Si tratta della Tod’s C Bag, che è stata reinventata da Mr. Bags in tre nuove varianti cromatiche. Non c’è bisogno di dirlo: le nuive colorazioni sono una più stilosa dell’altra, assolutamente in linea con i trend di stagione. Pistacchio chiaro, mandorla e color sabbia: voi quale preferite?

Ogni borsa viene accompagnata da un timbro in edizione limitata ed è racchoisa in una confezione speciale con i loghi di Mr. Bags e Tod’s. Dopo il lancio avvenuto su WeChat, la borsa è già disponibile sul sito web di Tod’s e presso selezionati monomarca del brand in tutto il mondo.

 

Tod’s
Galleria Vittorio Emanuele II, Milano
02 877997

Via Monte Napoleone 13, Milano
02 7600 2423

Via de’ Tornabuoni 60r, Firenze
055 219423

Via dei Condotti 53a, Roma
06 699 1089

Via della Fontanella di Borghese 56/A-57, Roma
06 6821 0066