Tod’s punta ai millennials e fa il bis con un personaggio conosciutissimo dai giovani fashionisti: è Mr Bag, il digital influencer cinese – al secolo Tao Liang – celebre per il suo talento e la sua passione per le it bags.

La partnership segna un successo annunciato: basti pensare che solo lo scorso anno il blogger è riuscito nell’impresa di vendere in soli 6 minuti tutti i 300 pezzi di una speciale limited edition firmata in tandem con il marchio del Gruppo Della Valle, generando un guadagno per il brand di circa 500 mila dollari.

Ora la griffe ci riprova e, abbandonate le borsette-cagnolino della prima co-lab (lanciate per festeggiare l’Anno del Cane cinese), presenta una borsa…unicorno! La Tod’s Unicorn D-Styling è la nuova borsa pensata per l’estate 2019: si tratta di una riedizione dell’iconico modello D Bag lanciato nel 1997, questa volta vestito di color blu cielo e arricchito da un charm a forma di unicorno. Un modo divertente e super glam per riscoprire “il bambino che c’è in ognuno di noi”, come ha raccontato lo stesso Mr Bag.

L’edizione limitata di Tod’s e Mr Bags Unicorn D-Styling è già disponibile in alcuni selezionati monomarca e sull’e-commerce ufficiale del marchio.

Tod’s
Galleria Vittorio Emanuele II, Milano
02 877997

Via Monte Napoleone 13, Milano
02 7600 2423

Via de’ Tornabuoni 60r, Firenze
055 219423

Via dei Condotti 53a, Roma
06 699 1089

Via della Fontanella di Borghese 56/A-57, Roma
06 6821 0066