Lo streetstyle firmato Supreme incontra il lusso della velocità di Automobili Lamborghini. Il risultato? Una fashion capsule collection che seduce al primo rombo di motore.

Il brand a stelle e strisce punta su una nuova collab ad alto tasso di hype, scegliendo come partner in crime l’iconica griffe italiana di auto motive fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini. Il protagonista assoluto della nuova collezione è il toro, da sempre simbolo della casa automobilistica – il segno zodiacale del suo fondatore, ma anche un riferimento alla sua passione per la corrida. In versione mini e maxi campeggia sui sette pezzi cult della limited edition: una selezione di work jacket matelassé con cappuccio, tute da meccanico, maglie da hockey dalle maniche lunghe, polo, t-shirt, berretti in maglia e tavole da skateboard. Capi e accessori dall’allure assolutamente cool che vengono presentati in una palette di tre colori – verde acido, nero e arancione – che strizza l’occhio alle grandi glorie Lamborghini: la Diablo, la Murciélago e l’Aventador.

La nuova capsule collection Supreme X Automobili Lamborghini è già in vendita worldwide: per tutti gli ordini superiori a 150 dollari, Supreme si farà carico delle spese di spedizione, data la chiusura temporanea dei suoi store negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Francia a causa della pandemia di Covid-19.

Supreme
www.supremenewyork.com