Puma e MTV di nuovo insieme per una capsule collection a tutto streetstyle.

Dopo il successo della limited edition lanciata nel 2006, “Puma Yo MTV Raps”, le due aziende hanno ancora una volta unito le forze per realizzare una nuova collezione di capi e accessori che piacerà tantissimo ai Millenials. L’ispirazione questa volta viene dallo stile anni ’90, con le sue silhouette over e i colori sgargianti, dal total white al lavanda, dal nero al verde acqua. Ecco allora una riedizione delle sneakers RS-X Tracks, con tanto di dettagli al neon, ma anche maxi T-shirt, canotte, bomber e bermuda: tutti caratterizzati dal celebre logo di MTV.

“MTV e PUMA hanno rappresentato per molte generazioni la cultura pop e streetstyle ed è grazie a questa collaborazione che si uniscono di nuovo. La sneaker RS-X di PUMA è ispirata dall’unione degli elementi della musica e dell’era digitale e richiama l’evoluzione di MTV ed è progettata per essere una sneaker da collezione e un must-have per i fan della moda nostalgica”, ha raccontato Jose Castro, vicepresidente della Global Collaborations and Softlines.

La capsule collection Puma x MTV sarà disponibile a partire dal 14 marzo in una selezione di store e sul sito ufficiale di Puma.