È una capsule collection a tutte bollicine quella fermata in tandem da Tommy Jeans e Coca Cola. La Young label del designer ha voluto fare il bis con il colosso delle bevande: dopo il successo della limited edition lanciata nell’ormai lontano 1986 le due icone del pop americano hanno voluto rilanciare alcuni dei look chiave della collezione – opportunamente modificati, ovviamente, a tutto beneficio dei Millenials che stanno già facendo a gara per accaparrarseli tutti.

Il risutato è una limited edition per lui e per lei che strizza l’occhio agli anni Ottanta e Novanta tra silhouette over, maxi logo e colori sgargianti che vanno dal rosso al blu elettrico, dal giallo all’azzurro, fino al verde acqua.

“Questa capsule collection celebra una pietra miliare nella storia di Tommy Hilfiger – ha spiegato Avery Baker, Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger Global – La collezione Coca-Cola che abbiamo lanciato negli anni ’80 era forte, brillante e immediatamente riconoscibile. Questa riedizione parte dagli originali, celebrando lo spirito ottimista e giovane radicato nel cuore di entrambi i brand, aggiungendo dettagli dello street-style più attuale per le nuove generazioni. Dal lancio della collezione Coca-Cola, Tommy Hilfiger ha continuato ad essere un pioniere nel coniugare moda e cultura pop”.

Tra t-shirt e maxi hoodies, costumi da bagno, polo e giubbini, la collezione Tommy Jeans X Coca-Cola è già disponibile sulla piattaforma e-commerce e nei monomarca del brand. Pronti ad aggiudicarvela?