“Annuncio con emozione che sono il nuovo volto della campagna Pepe Jeans”: così Dua Lipa ha svelato ai suoi 27 milioni di followear la sua ultima avventura nel mondo della moda.

Artista pop del momento, nonché applaudita icona di stile, la bella cantante britannica ha deciso di diventare il nuovo volto del brand con cui condivide non solo le radici oltremanica ma anche quell’appeal glamour e mai scontato che l’ha resa una delle artiste più amate e seguite degli ultimi anni.

Nel post su Instagram la pop star ha condiviso uno scatto in bianco e nero firmato da David Sims – autore di tutta la campagna per la primavera-estate 2019 del brand di denimwear – in cui indossa un capo della label in tela indigo.

“Dua Lipa è una delle star cresciute più velocemente a livello mondiale e ha uno stile che incontra alla perfezione il Dna del brand Pepe Jeans – ha spiegato Mark Blenkinsop, Chief Marketing Officer del brand londinese – Questa partnership rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati. Il 2019 promette di essere un anno elettrizzante per Dua Lipa & Pepe Jeans London, poiché annunceremo una serie di iniziative per entusiasmare e coinvolgere i consumatori e i clienti B2B”.

A soli 23 anni, la nuova brand ambassador è una delle promesse più interessanti del panorama musicale: basti pensare che ha venduto oltre 40 milioni di singoli e oltre 3.4 milioni di album in tutto il mondo. Che dietro l’angolo sia pronto anche un folgorante successo nel mondo della moda?