Patrizia Pepe fa il bis e svela il secondo capitolo del suo progetto dedicato ai numeri. Il fashion brand italiano ha infatti da poco lanciato un nuovo drop di #PatriziaPepe99, ispirato alla simbologia e al significato emozionale dei numeri.

Cifra guida del fashion project è questa volta il 2, emblema della capacità di resistenza e perseveranza, ma anche della sensibilità e della consapevolezza che contraddistinguono le donne, e che qui viene associato ad una cromia riflessiva e rilassante come il blu.

Ad incarnarne l’universo creativo è la fashion star e digital influencer Yoyo Cao, aka @yoyokulala, che diventa il volto di questo secondo capitolo della campagna e del nuovo trailer, realizzato sotto la direzione creativa di Paolo Stella.

Oltre a partecipare al video Yoyo Cao ha collaborato alla realizzazione della mini capsule collection collegata: la Blue Limited Edition, che si compone di una mascherina da sole dal taglio montatura ipermoderno con lenti sfumate e applicazioni di pietre gioiello.

La Blue Limited Edition è disponibile in esclusiva sul sito dedicato a partire dal 22 luglio.