“Sono felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con Vogue Eyewear nel realizzare la mia prima collezione di montature. Vogue Eyewear è sinonimo di stile divertente, eccitante e all’avanguardia: una combinazione perfetta! I modelli sono pensati per strizzare l’occhio alle ragazze al di là delle tendenze del momento, ma anche per essere accessibili”. È così che Millie Bobby Brown racconta la sua nuova avventura nel mondo della moda

La giovane attrice, conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo da protagonista in Stranger Things e diventata ben presto il volto della Generazione Z non ha alcuna intenzione di fermarsi. E così, dopo aver a più riprese collaborato con Converse e aver rieditato le sneakers del marchio USA, ora Millie ha unito le forze con il marchio del gruppo Luxottica. Il risultato? MBB X Vogue Eyewear, una capsule collection di occhiali da sole e da vista destinata al sold out!

Con la sua aria da ragazza della porta accanto e il suo spirito autentico, Millie è diventata la perfetta interprete dei valori del brand: non solo dunque è stata scelta come volto della campagna pubblicitaria della griffe, ma ha voluto che il suo stile inconfondibile si concretizzasse in una linea di 14 montature in limited edition. Sono una più cool dell’altra e si adattano ad ogni occasione, riflettendo le mille e più sfaccettature delle ragazze contemporanee: si va dai toni pastello ultra-femminili ai materiali metallici retrò-chic, dai profili audaci ed eccentrici alle lenti dalle forme spaziali.

Nei sei episodi della campagna MBB X Vogue Eyewear, la giovane star incoraggia le donne a mostrarsi per come sono, a credere in sé stesse e a presentarsi al mondo con orgoglio, definendo il proprio temperamento con alcune semplici regole: Love Yourself, Be Kind, Stand Out, Keep It Real, Laugh Out Loud e, soprattutto, Chase Your Dreams.