Non poteva che essere il topolino più famoso del mondo l’icona scelta da Gucci per celebrare il Capodanno cinese, che quest’anno cade il 25 gennaio e vede protagonista proprio il segno del topo.

Alessandro Michele ha voluto come partner d’eccezione per la nuova capsule collection l’intramontabile Mickey Mouse, che fa bella mostra di sé su capi ready to wear uomo e donna, borse, accessori e calzature.

Perché ve ne innamorerete? La limited edition vive di uno spirito retrò e brioso, dove l’iconico personaggio Disney viene abbinato ai motivi più iconici della Maison: l’elemento chiave della collezione è infatti il nuovo Mini GG Supreme con stampa Topolino, un tessuto dal motivo vintage beige ed ebano ripreso dagli archivi Gucci degli anni ’80, su cui viene sovrapposta l’immagine di Mickey Mouse in diverse dimensioni. Per festeggiare l’ingresso nell’Anno del Topo i fashionisti potranno scegliere tra una vasta selezione di calzature, borse, piccola pelletteria, capi ready to wear (tra cui spiccano stilose hoodies e camicie), berrettini, cappelli da baseball e sciarpe, oltre ad esclusivi modelli di occhiali da sole, gioielli in argento e l’iconico orologio Gucci grip.

La collezione Gucci per il nuovo capodanno cinese dedicata a Mickey Mouse è già disponibile nelle boutique monomarca e online: sfogliate la gallery per scoprire tutti i pezzi della collezione nella nuova campagna scattata proprio a Disneyland dal fotografo e regista Harmony Korine.

Gucci
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