Fjällräven si allea con Acne Studios per una capsule collection tutta “made in Sweden”.

Il marchio divenuto celebre per i suoi capi outdoor e per i suoi icononici zianetti “Kånken”, ha infatti chiesto – per la prima volta nella sua storia – la collaborazione di Acne Studios per revisitare alcuni dei suoi pezzi più famosi.

Il risultato? Una limited edition che raccoglie il meglio dei due brand, ovviamente.
“Quando Acne Studios ci ha contattati per la prima volta, ci siamo sentiti onorati e al tempo stesso curiosi, perché non avevamo mai fatto nulla di simile prima d’ora. Questa collezione è il risultato dell’incontro tra la funzionalità senza tempo di Fjällräven e l’approccio artistico di Acne Studios e dà vita a qualcosa di completamente nuovo”, ha spiegato Henrik Andersson, Head of Innovation and Design di Fjällräven.

La nuova co-lab è già disponibile negli store Fjällräven di Amsterdam, Hong Kong, Oslo, New York, Toronto e online sul sito del brand, così come in tutti i punti vendita Acne Studios e sull’e-commerce.