Il 25 gennaio in Cina si festeggia l’inizio dell’Anno del Topo e anche il mondo del fashion si unisce alle celebrazioni. Non può mancare all’appello Etro, che per l’occasione ha lanciato un’esclusiva capsule collection a tema, pronta a far entrare nel nuovo anno i fashionisti di tutto il mondo con la giusta dose di stile e divertimento.

Protagonista della limited edition è un topo celebre: l’irresistibile Jerry, che con il gatto Tom è diventato una delle icone di Warner Bros. La collezione unisex, realizzata in partnership con la casa cinematografica americana, si compone di T-shirt, felpe, camicie, foulard e una selezione di borse, accessori e piccola pelletteria: ogni capo e accessorio sfoggia la stampa del celebre topolino, che viene ritratto in diverse pose – ciascuna a richiamare un elemento caratteristico di casa Etro. Eccolo infatti con in mano una valigia, mentre abbraccia un profumo o accostato all’iconico Paisley.

Pezzi must have pensati per tutti coloro che desiderano rendere omaggio all’oroscopo della tradizione cinese (e non solo): la linea di Etro dedicata al Capodanno cinese e al topolino jerry è già disponibile nei monomarca del marchio e online.

Etro
Via Montenapoleone 5, Milano
02 76005049

Via Verri angolo Via Bigli 2, Milano
02 76005450

Via del Babuino 102, Roma
06 6788257

Palazzo Rucellai, Via della Vigna Nuova 50R, Firenze
055 2670086