È una primavera a tutta effervescenza quella firmata da Dean e Dan Caten. Il duo stilistico dietro a Dsquared2 ha infatti appena lanciato la nuova capsule collection creata in collaborazione con Pepsi.

A metà tra street style e sportswear, la collezione trae ispirazione dalle campagne pubblicitarie anni ‘80 e ’90 della celebre bevanda. Il risultato? Una serie di irresistibili print dal piglio irresistibile e pop, che mentre strizzano l’occhio alla nostalgia dei millennials, si fanno più contemporanee che mai.

Eccole comparire su t-shirt e tank top, felpe, marsupi e cappellini da baseball: 43 tra capi e accessori per uomo e donna, tutti caratterizzati dalla foglia d’acero simbolo di Dsquared2, sposata al logo di Pepsi e ai suoi colori icona, il bianco, il blu e il rosso.

La limited edition D2XPepsi è già disponibile online, nelle boutique della griffe e presso rivenditori selezionati: per un guardaroba decisamente frizzante.

Dsquared2
Via Carlo de Cristoforis 1, Milano
02 97695470

Via Pietro Verri 4, Milano
02 89691699

Via del Babuino 180/182, Roma
06 45200809