Una grande impresa criminale, un gruppo di personaggi tanto strampalati quanto irresistibili, intrighi, tranelli e colpi di scena: è con questi ingredienti che per due stagioni La Casa di Carta ci ha tenuti incollati allo schermo.

Attesissima, ora la serie spagnola targata Netflix sta per tornare sul piccolo schermo con il suo terzo capitolo, che verrà trasmesso dalla piattaforma di streaming a partire dal 19 luglio.

Ad unirsi alla banda in questa nuova avventura però questa volta è un partner in crime inedito e decisamente fashion: si tratta di Diesel che ha firmato insieme al colosso dell’intrattenimento a una capsule collection interamente dedicata alla Casa de Papel e ai suoi personaggi.

Nello specifico, la limited edition comprende una giacca reversibile (il capo icona di Diesel), felpe oversize, hoodie e t-shirt – tutti caratterizzati da grafiche “ribelli” su cui si leggono i nomi dei personaggi della serie e le ormai celebri maschere di Dalì. La palette cromatica non poteva che essere poi giocata interamente sul bianco, il rosso e il nero, i colori simbolo di tutta la pellicola.

Una collezione anticonformista e dal sapore streetstyle che andrà di certo a ruba tra tutti i fan della banda: sarà disponibile in tutti i negozi Diesel a partire dal giorno di lancio della serie.

Voi chi vorreste essere? Nairobi o El Profesor? Rio o Tokio?