Clarks svela la nuova campagna: un connubio tra Amore, Box e Hong Kong

“Comfort in your Soul” questo è il motto della nuova campagna di Clarks, girata da Cass Bird con la direzione artistica di Jason Beckley, Chief Brand Officer di Clarks.
La campagna, che celebra l’amore per il proprio corpo e per la propria identità, vede protagonista la pugile Mia Kang nella sua città natale, Hong Kong. Mia è rappresentata come l’icona delle persone libere, fedeli a sè stesse e che amano il proprio corpo. Fondamentale la scelta della città in cui la campagna è stata girata: “E’ stato quasi irreale girare dove sono nata e cresciuta ma soprattutto emozionante: questo luogo ha contribuito a rendermi quella che sono oggi e gliene sarò sempre grata. Mostrare Hong Kong com’è realmente, bella e magica, mi è sembrato un omaggio veritiero e intenso” ha affermato Mia Kang. Nella collezione PE 18 Clarks dedica alle donne Pure Sense un modello senza lacci in pelle bianca, elegante e con una tomaia in morbida pelle, e il sandalo Trace Stitch, ispirato all’iconico Desert Boot, super flessibile e comodo da indossare per tutta la giornata.  Per gli uomini, Clarks presenta il nuovo modello Kessell Craft, dall’aspetto sportivo e con tomaia in pelle, una scarpa scamosciata e con cuciture a vista, fatte a mano, e Saltash Edge un modello realizzato per offrire una flessibilità eccezionale dedicato a un uomo moderno, autentico e avventuroso.