Moschino festeggia il capodanno cinese in arrivo con Warner Bros. La Maison, oggi sotto la direzione creativa del vulcanico Jeremy Scott, ha voluto rendere omaggio all’anno del maiale – che verrà celebrato il prossimo 5 febbraio – lanciando un’esclusiva limited edition creata in tandem con il colosso cinematografico.

Per l’occasione, ad incarnare al meglio il dodicesimo animale dell’oroscopo cinese, sono stati scelti due protagonisti d’eccezione: i fidanzatini Porky pig e Petunia pig, iconici personaggi dei Looney Tunes che compaiono insieme o in coppia sugli otto capi della capsule collection. Di rosso vestiti, tradizionalmente il colore delle festività e dei buoni auguri, fanno bella mostra di sé su una tee oversize, un hoodie e un hoodie dress, oltre che su una camicia, una giacca in denim, una cover per iPhone e una borsa.

La limited edition Chinese New Year 2019 di Moschino è già disponibile online sull’e-commerce della Maison, oltre che in una selezione dei monomarca della griffe, tra cui quelli di Roma e Milano.

 

Moschino
Via Sant’Andrea 25, Milano
02 76022639

Via del Babuino 156, Roma
06 678 1144