Milano accoglie nel Quadrilatero un nuovo inquilino: è Verdissima che ha da poco inaugurato il suo speciale temporary shop al civico 19 della centralissima Via Manzoni.

Il pop up store, che rimarrà aperto per 6 mesi, 7 giorni su 7, con orario continuato, darà la possibilità a tutte le clienti di regalarsi una vera full immersion nell’universo del brand, grazie alle nuove collezioni beachwear, underwear e nightwear, oltre a un’ampia selezione di prodotti lifestyle, come complementi di design, accessori e abbigliamento moda.

Il mood? Decisamente vacanziero e cosmopolita: al di là delle vetrine del temporary, animate dai video della campagna adv per la spring-summer 2019, ecco rivivere i colori dei Caraibi e la raffinatezza della Costa Azzurra, le atmosfere orientaleggianti del Nord Africa, il tutto unito allo stile inconfondibile e italianissimo del marchio.

“Questa apertura, seppur temporanea, rientra in un più ampio piano di espansione del brand sul territorio. Milano è una piazza imprescindibile per un’azienda che, forte della crescita costante che l’ha contraddistinta negli ultimi anni, sta puntando sull’omnicanalità anche attraverso l’apertura di negozi monomarca – ha affermato Marco Zonchello, Direttore Generale di Intima Moda – Per noi è un banco di prova molto importante che ci darà l’opportunità di valutare il riscontro delle consumatrici e aggiungere questa importantissima città alle quattro – Bologna, Firenze, Cattolica, Montecatini -, dove siamo presenti con store monomarca Verdissima di proprietà del Gruppo”.

 

Verdissima pop up store
Via Manzoni 19, Milano