È via Orefici la nuova meta scelta da Under Armour per il suo secondo opening a Milano.

Il brand di activewear originario di Baltimora ha preso casa in un grande spazio di oltre 550 metri quadrati proprio di fianco a piazza Cordusio, all’interno del grande palazzo storico acquistato nel 2017 da Hines e già sede di Levi’s e presto di Tommy Hilfiger.

Il nuovo punto vendita va così ad aggiungersi alla Brand House di piazza Gae Aulenti, ampliando la presenza del marchio in città con la sua proposta di proposta training, running, basket e sport style – ma non mancheranno in futuro collezioni esclusive prodotte unicamente per il nuovo negozio.

Il concept dello store è stato ideato e realizzato dal team internazionale di Under Armour, che ha voluto proporre al pubblico meneghino un azzeccato mix capace di fondere l’estetica del brand con l’identità della città. Ecco allora che sulle pareti dello store spicca una mappa stilizzata di Milano su fondo cemento con un progetto di illuminazione, che mette in risalto con neon rossi i diversi percorsi in città, dove è possibile allenarsi o fare running, connettendosi in questo modo ai luoghi dedicati allo sport.

Under Armour
Via Orefici 13, Milano