Sara Lorenzon vince il concorso “To be Social To be Naf Naf’ – diventa #Nafchic Blogger”

Il concorso a premi online “To be Social To be Naf Naf’ – diventa #Nafchic Blogger” promosso da NNCKITALIA per il brand d’abbigliamento femminile NAF NAF, è ufficialmente terminato.
La premiazione della vincitrice è avvenuta durante il #NafchicCoktail del 6 febbraio scorso, presso il corner NAF NAF in Coin di Milano Corso Vercelli, alla presenza di giornalisti e fashion blogger. A Sara Lorenzon è spettato lo scettro di #Nafchic Blogger, ovvero volto Social di NAF NAF in Italia per un anno, ma anche un viaggio a Parigi e un outfit NAF NAF della nuova collezione primavera/estate 2018, presentata in anteprima proprio per l’occasione. In scena tanti capi da ammirare, per lasciarsi trasportare verso mete esotiche. Un vero e proprio omaggio a colori e fantasie, inno alla gioia di vivere, valore fondamentale di NAf NAF.