È un messaggio di positività, di fiducia e di ottimismo, da parte di CBI (THE BEST SHOPS/CAMERA DEI BUYER). Un messaggio rivolto sia all’interno della propria associazione, sia verso il mercato.

CAMERA BUYER con questo progetto vuole comunicare la voglia e la certezza a continuare il viaggio meraviglioso che li ha visti giocare un ruolo fondamentale come aggregatori di ricerca, innovazione e “scouting” di nuovi talenti, vuole riconfigurare gli elementi della “shopping experience” sui negozi fisici, ma anche affrontare le sfide digital e omnichannel.

Re StartUn messaggio di ripartenza e di in uno shopping rispettoso della protezione del consumatore, facendo leva in particolare sugli investimenti, sulla conoscenza dei mercati, sulla presenza capillare e rappresentativa nelle piazze più importanti del Paese e, non ultimo, su una grande potenzialità, in quanto “veri influencers” nelle loro “communities” (più di 3.000 vetrine, milioni di reazioni sui social).

Il messaggio è simboleggiato da un logo creato ad hoc e che sarà diffuso attraverso, t-shirt, vetrine, adesivi, shopper, mascherine Best Shops, Homepage, Newsletter e pagine social, utilizzando tutti le modalità disponibili e creando un fortissimo effetto domino, grazie allo “Sharing” delle varie attività ripostate. Insieme si vince.

Re Start
Sugar
Gaudenzi Boutique