È tutto all’insegna dell’omnicanalità l’innovativo progetto che vede protagonista l’alleanza tutta di stile di Privalia e La Martina.

La data da segnare in agenda è il 12 dicembre, il luogo lo store di via Pietro Verri 4 a Milano: qui prenderà vita il temporary-shop digitale firmato Privalia, che permetterà a tutti i clienti un’esperienza di shopping unica, capace di integrare alla perfezione mondo fisico e digitale. Accompagnati da shop assistants dotati di iPad o attraverso il proprio smartphone, sarà infatti possibile acquistare i capi sia in negozio che sul sito Privalia.

“Questa partnership con La Martina segna un nuovo ed ulteriore passo nell’integrazione tra retail ed e-commerce e nella customer experience – ha spiegato Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication Italia di vente-privee e Privalia – In un mondo in cui la tecnologia progredisce a ritmi vertiginosi, è importante mantenere un approccio Human to Human che permetta di creare un rapporto sempre più stretto con il consumatore: l’esperienza in negozio, combinata con l’online coinvolge il cliente in un nuovo ambito esperienziale in cui lo shopping diventa entertainment”.

Non solo shopping: durante il corso della giornata, largo spazio verrà dedicato anche all’intrattenimento grazie a diversi appuntamenti e workshop aperti al pubblico. Dalle 17 via al XMAS LAB con l’artista Stella Tasca per la personalizzazione dei capi acquistati e la realizzazione di cadeau, e ancora il coinvolgimento di una hair stylist nel corner Braid Hair, dalle 19 infine inizierà il XMAS PARTY con aperitivo firmato Ceres e Dj set esclusivo.

La Martina
Via Pietro verri 4, Milano
 02 76281351