Momonì scende in campo nella lotta contro il tumore al seno aderendo, ancora una volta, alla campagna Nastro Rosa che ogni ottobre viene promossa da AIRC.

Anche quest’anno il brand ha deciso di rinnovare il suo impegno a favore delle donne e dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con un’iniziativa speciale: il 25 ottobre in tutte le boutique della griffe dalle 16.00 alle 19.30 sarà infatti possibile acquistare uno speciale braccialetto rosso con un piccolo ciondolo dorato, che è stato interamente realizzato a mano da un gruppo di giovani donne indiane dei villaggi vicino a Varanasi. Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla campagna di prevenzione promossa da AIRC.

“Sosteniamo questa associazione da due anni consecutivi è un impegno personale, di donna per le donne – ha spiegato Michela Klinz, direttore creativo di Momonì – L’idea del bracciale nasce con la speranza che indossarlo possa ricordare a tutte le donne l’importanza della prevenzione”.

Momonì
Corso Como 3, Milano
02 6379 3466

Via Degli Agli 2, Firenze
055 218824

Via di Campo Marzio 81/83, Roma
06 89018833