Milano scalda i motori per Man’s World | Taste Experience, il nuovo concept event che celebra le passioni maschili grazie al coinvolgimento di eccellenze del mondo del lusso, del tech, dell’automotive e del design, senza dimenticare due punte di diamante come i settori food&beverage.

In scena dal 28 novembre fino al 1° dicembre in una location prestigiosa come il Superstudio Più, in via Tortona, l’appuntamento abbraccia in una grande kermesse il successo di Man’s World, il salone internazionale dedicato all’universo maschile, e quello di Taste, che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

Il risultato? Una quattro giorni davvero imperdibile che vede come focus principale esigenze e desideri dei gentlemen contemporanei, strizzando l’occhio però al contempo anche alle signore.

Ecco cosa ci aspetta: un concentrato di esperienze esclusive e altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech – un lungo weekend interamente dedicato ai gusti e alle passioni in tutte le loro forme.

Il nuovo hub lifestyle – seguito in diretta da un partner d’eccezione come Radio Monte Carlo – sarà un’occasione unica per incontrare grandi marchi e trascorrere del tempo di qualità. Giusto per fare qualche nome, saranno presenti realtà del calibro di Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, UniCredit, Samsung e Barberia Italiana. E poi ben cinque cinque ristoranti milanesi: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto – ciascuno proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Non mancheranno infine Wine Bar, Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni con ospiti e relatori speciali.

Man’s World Taste Experience
Superstudio Più | Via Tortona, 27 – Milano
Giovedì 28 novembre: 19 – 24
Venerdì 29 novembre: 19 – 24
Sabato 30 novembre: 12- 24
Domenica 1 dicembre: 12 – 15