Il Fidenza Village ha un nuovo, prestigioso, inquilino: si tratta di Malo, che ha da poco inaugurato la sua boutique all’interno della celebre destinazione per lo shopping di lusso nel cuore della Food Valley e delle Terre Verdiane.

L’apertura dello store rappresenta un importante step nella strategia retail del marchio fiorentino specializzato nella creazione di intramontabili capi in cashmere: situato a soli 60 minuti da Milano e Bologna e a 20 minuti da Parma, il Fidenza Village è infatti una vetrina d’eccezione per i luxury brand che qui trovano casa. Del resto il centro, che fa parte del “The Bicester Village Shopping Collection” di Value Retail, è conosciuto per offrire e interpretare una nuova filosofia di shopping e ospitalità, capace di coniugare le espressioni più raffinate della moda e del lusso, dell’intrattenimento e del turismo.

“Abbiamo deciso di aprire un nuovo store di Malo a Fidenza Village per dare un servizio migliore ai nostri clienti che territorialmente raggiungono questo importante punto per lo shopping – ha spiegato il Presidente della griffe, Walter Maiocchi – Saremo presenti con le nostre collezioni “timeless”, ovvero quei capi senza tempo che sfidano le mode del momento e rimangono belli nel guardaroba per molti anni. La qualità dei nostri prodotti infatti rimane invariata anno dopo anno e per questo sono tramandati di generazione in generazione nell’ottica dell’eco sostenibilità, valore intrinseco di Malo”.

Il brand va così a fare buona compagnia alle altre prestigiose insegne fashion presenti nel village – da Missoni a Jil Sander, da Le Silla a Vivienne Westwood, giusto per fare qualche nome – oltre ovviamente alla ricca selezione di ristoranti e caffè dello shopping center, che lo rendono la meta ideale per una fuga rilassante all’insegna degli acquisti, dei piaceri della tavola e del divertimento.

Fidenza Village
Via Federico Fellini 1, Fidenza
0524 33551