Imarika festeggia 40 anni con un nuovo look

40 anni festeggiati in grande stile quelli di Imarika: dopo un profondo restyling, la celebre boutique meneghina in zona Porta Venezia ha riaperto i battenti presentandosi con un look totalmente rinnovato.

La ristrutturazione ha infatti portato ad un ampliamento del multibrand al civico 1 di via Morelli, che ha raggiunto così i 100 metri quadrati di superficie: qui, come da tradizione, trovano casa oltre ai prodotti della private label Imarika, anche un’accurata selezione di griffe, scelte con quello spirito di ricerca e di avanguardia che dal 1979 ad oggi ha sempre caratterizzato il lavoro della fondatrice Benedetta Bevilacqua.

Nuovo anche lo store concept: i clienti vengono introdotti in una serie di ambienti raffinati e accoglienti, dove a prevalere sono tonalità calde e rosa cipria, intervallate da vivaci tocchi di colore che regalano un twist allegro e decisamente pop agli spazi.

“Per l’occasione – ha raccontato Maximiliano Cattaneo, che da diversi anni ormai conduce l’attività di famiglia insieme alla madre – il negozio Imarika si presenta con un look tutto nuovo: abbiamo aggiunto una vetrina su viale Piave e affidato allo studio di architettura Mercante-Testa la realizzazione di un nuovo concept. In più abbiamo aggiornato la nostra brand list con molti nomi nuovi come Ganni, Mira Mikati, Madeleine Thompson, Antonio Valenti e Nico Giani, tutti marchi che hanno nella qualità dei loro prodotti la giustificazione del loro prezzo, condizione necessaria per entrare a far parte della nostra offerta”.

 

Imarika
Via Morelli 1, Milano
02 7600 5268

Ph credits: Carola Ripamonti