Il kidswear conta un nuovo indirizzo di tendenza a Milano: si tratta di iDO, cha ha da poco inaugurato il suo primo monomarca nel centro del capoluogo lombardo, aprendo i battenti al civico 40 di Corso Buenos Aires.

Il marchio specializzato in capi d’abbigliamento per bimbi da 0 a 16 anni e parte del gruppo Miniconf (di cui fanno parte anche Sarabanda e Dodipetto) va così a consolidare la sua rete di negozi nella capitale della moda e, più in generale, in Italia: oltre che tra mite e-commerce, è infatti già presente nel nostro Paese con 31 monomarca e in 800 wholsales. Il nuovo store si sviluppa su una superficie di 60 metri quadrati, affacciandosi con due vetrine sulla celebre via dello shopping milanese.

All’interno la clientela viene invitata a scoprire l’universo creativo di iDO, in un ambiente caldo e accogliente – progettato di Kikilab – che riflette appieno i valori e il Dna del marchio: qualità, innovazione e stile Made in Italy, declinati in versione mini me, per garantire ai più piccini massimo comfort e versatilità. Pensato per un pubblico vivace e sempre in movimento, iDO vede infatti protagonista una proposta che comprende capi estremamente pratici e multifunzionali, che ben si adattano a tutte le occasioni e al ritmo di vita dei più piccoli – non a caso il pay off della label è proprio “Every day style!”.