Dopo un profondo restyling, ha riaperto i battenti il flagship store firmato H&M in Corso Vercelli a Milano.

Le novità del punto vendita? Una superficie ampliata, un nuovo store concept e tanti prodotti in edizione limitata, per una shopping experience sempre più coinvolgente.

Situato al civico 8 della celebre via dello shopping meneghino, lo spazio copre ora una superficie di 1.600 metri quadrati, distribuiti su due livelli: all’interno, in un ambiente accogliente e dominato da tonalità neutre, all’insegna di un minimalismo tipicamente scandinavo, trovano casa tutte le collezioni del brand.

Oltre alle linee donna, uomo e bambino, c’è infatti spazio anche per una selezione di prodotti H&M Home, per la capsule collection H&M Studio e la linea H&M Conscious Exclusive, dedicata ai capi realizzati secondo metodologie sostenibili, oltre ad H&M Premium Quality, finora disponibile solo sul sito del marchio. I prodotti vengono presentati per sezioni collegate alle occasioni d’uso, con suggerimenti di possibili look.

L’idea è quella di regalare un’esperienza d’acquisto sempre più personalizzata, anche grazie alla particolare attenzione all’omnicanalità (lo staff è infatti fornito di devices per assistere la clientela in ogni momento dell’acquisto).

Dopo il successo di lancio ottenuto nei negozi di Stoccolma, Madrid e Londra, il nuovo store concept del marchio approda così anche in Italia – anche se per il momento quella milanese sembra l’unica esperienza prevista in questo senso.

 

H&M
Corso Vercelli 8, Milano