Fendi celebra l’indimenticabile e indimenticato Karl Lagerfeld, dedicandogli un pop up store all’interno di Palazzo Carcassola-Grandi e svelando in anteprima mondiale la capsule collection per lui ispirata al kaiser della moda.

Presentata sulle passerella di Milano Moda Uomo, la limited edition di capi e accessori maschili è arrivata nel capoluogo lombardo e, più precisamente nel temporary store in via Montenapoleone 3, a fianco alla boutique femminile della griffe. Rimarrà aperto fino al 30 settembre, ospitando tutti i capi della collezione, tra smoking, maglioni e piumini decorati dall’iconico logo della doppia F; ovviamente c’è posto anche per gli accessori, come articoli da viaggio, shopper, marsupi e ogni possibile declinazione della famiglia delle Peekaboo. Vero pezzo icona del nuovo opening, però, è la nuova Baguette for Men, reinterpretazione in chiave mascolina della it bag creata nel 1997.

All’interno gli ospiti vengono accolti in un ambiente che racconta vita e opere del grande stilista, con un allestimento che vede protagonisti, oltre ai complementi d’arredo firmati Fendi Casa Collection, i tappeti decorati con il monogramma Karligraphy FF e la stampa Karl Collage, un grande  moodboard composto da loghi illustrati, lettere scritte a mano e fotografie vintage.

 

Fendi
Via Montenapoleone 3, Milano